Итальянский язык онлайн Пятница, 26.05.2017, 11:19
Приветствую Вас Гость | RSS
[ Новые сообщения · Участники · Правила форума · Поиск · RSS ]
Страница 2 из 2«12
Форум итальянского языка » SOS итальянский язык: ФОНЕТИКА, ГРАММАТИКА, СЛОЖНОСТИ ПЕРЕВОДА » AUGURI Поздравления на итальянском языке » AUGURI di BUON NATALE (поздравления с Рождеством Христовым)
AUGURI di BUON NATALE
scorpion74Дата: Среда, 31.12.2014, 14:32 | Сообщение # 16
Заслуженный писатель
Статус: Offline
Buon Capodanno a tutti!
Anchi'io vorrei augurarvi felicità, serenità, pace interiore ed esteriore, successo in questo difficile compito di studiare italiano e in generale successo in tutte le vostre imprese. E ci auguro di goderci la vita senza guerre.

ЕленаДата: Четверг, 01.01.2015, 01:17 | Сообщение # 17
Матерый писатель
Ciao cari amici! Anch’io mando l'augurio di un anno nuovo sereno e pieno di tutto cio’ che desiderate a voi e a tutte le persone che vi sono care!!

adminДата: Четверг, 01.01.2015, 22:50 | Сообщение # 18
Admin
Auguri di cuore per un felice Anno Nuovo! Sia un anno di pace! Vi auguro che l'Anno Nuovo sia 2015 volte migliore di quello passato! Vi auguro che il 2015 sia un anno speciale, pieno di "S": salute, serenità, successi, sorrisi, speranze, soddisfazioni, soldi, sogni, sincerità, sicurezza, stabilità, saggezza. Auguri affettuosi a tutti voi e ai vostri cari!

Форум итальянского языка » SOS итальянский язык: ФОНЕТИКА, ГРАММАТИКА, СЛОЖНОСТИ ПЕРЕВОДА » AUGURI Поздравления на итальянском языке » AUGURI di BUON NATALE (поздравления с Рождеством Христовым)
Страница 2 из 2«12
Поиск:

Copyright MyCorp © 2017